Il sabato nel villaggio

Oggi giornata spesa a casa… ogni tanto faccio qualche scoperta nuova. Tipo:

  • c’e’ un piano sottoterra, con un bagno con doccia per giganti (e’ una stanza…), lavatrice ed asciugatrice, una camera da letto (!) ed anche… un tavolo da biliardo (!!!)
  • abbiamo una lavastoviglie (come si usa?) ed una TV 50-60 pollici + lettore dvd ed impianto audio… ah, anche l’XBox!
  • Collegamento via cavo e wireless… tra l’altro la sera ci sono almeno 10 reti diverse… ma da dove provengono?

Poi oggi ho anche conosciuto Tim, il padrone di casa… sorry, no money!! Devo ancora prelevare (piu’ di mille dollari in una botta sola! :-()

Per un po’ mi era sobbalzata nella testolina l’idea di fare una passeggiata per la città, però quando mi stavo convincendo ha cominciato improvvisamente a nevicare sicchè mi sono dato alla fotografia dall’interno! 🙂

Se non volete diventare ciechi, cliccate sulle foto! (non è una minaccia, ma un suggerimento!)

no neve Foto scattata dalla mia finestra, non nevica!

il mio letto Il mio “lettuccio” Queen Size (quasi matrimoniale)!!!

incrocio L’incrocio di fronte casa

Neve Acciderboli 🙂 Nevica!!
neve2 Si si! Nevica proprio!

Alla prox!

One Response to “Il sabato nel villaggio”

  1. Pagugoso Says:

    Beh, mica male questo blogghettino, questo WordPress va rivalutato… comunque qui altro che neve, sole a go go!

Leave a Reply

