A pranzo col prof…

… e con sua moglie! No, non stavo candelando, c’erano anche gli altri del gruppo di ricerca, è stato divertente. Un ambiente molto amichevole e tranquillo. Hanno offerto due miei colleghi perchè hanno vinto non sò quale premio (migliaia di $$!) per una gara di business plan.

Io intanto oggi ho finalmente finito il poster, se clicchi sulla parola sottolineata che hai appena letto lo vedi!

Errata Corrige per chi ha seguito le puntate precedenti compresi i commenti: ho recentemente (oggi) scoperto che ro non è Girl#2 … un caso di omonomia!

Ok, qua ore 23.40 Eastern Standard Time, e le cuffie urlano Metallica Metallica Metallica! Voi tra un pò vi alzate, io vado a nanna!

3 Responses to “A pranzo col prof…”

  1. robi Says:

    carino il poster, ho pure capito qualcosa!

  2. Pagugoso Says:

    Bravo ciccio, se lo davi a Mirko ti faceva pure le iconcine colorate!!!

  3. Olgunka-nn Says:

Leave a Reply

